Passa ai contenuti principali

Il Cavaliere di Ghiaccio - Romanzo d' avventura di Lapenna Daniele

Il Cavaliere di Ghiaccio

di Lapenna Daniele

E' finalmente disponibile su store on line ed anche nelle librerie affiliate a YouCanPrint il mio primo libro
"Il Cavaliere di Ghiaccio".

Il racconto è collocato nel Medioevo, nell' anno 1008.
E' un romanzo antico? Nient' affatto. I temi sono attualissimi e sembra sia ambientato in una campagna nel bel mezzo del XXIesimo secolo.
Tra i protagonisti ed i personaggi principali ci sono i burloni, i timidi, i coraggiosi, i timorosi, gli assassini, gli altruisti, i carnivori, i vegetariani, i saggi, gli incoscienti, gli innamorati, i comandanti e i comandati, i belli e i brutti, i famosi e gli sconosciuti, gli oppressori e gli oppressi, gli idealisti e i realisti, i non credenti e i religiosi, chi odia i propri genitori e chi invece li ama dannatamente.
Amore, amicizia, rispetto, onore, libertà, uguaglianza creano protagonisti diversissimi e la trama, che affronta il rapporto fra genitori e figli, e fra individuo e società, fa sì che ci si immedesimi in almeno un personaggio catapultandosi nel racconto vivendo l' avventura in prima persona.



Titolo: Il Cavaliere di Ghiaccio
Autore: Daniele Lapenna
Data di uscita: Aprile 2014
Pagine: 466
Formato: 15x21
Peso:  700 gr.
ISBN: 9788891138644
costo di copertina: 16,90 euro

"Rabbia, umorismo, vendetta, amore, terrore, amicizia, sono alcuni dei condimenti del piatto che vi verrà servito alla corte della Regina di Dreamsfield. Alternata da combattimenti e momenti di tensione, il Cavaliere di Ghiaccio punterà a far crollare l' Impero combattendo anche contro il suo passato"





COME E DOVE ORDINARLO
 


Ordinabile su YouCanPrint ( questo il link youcanprint.it ) al prezzo di copertina di 16,90 euro
oppure su store on line al prezzo scontato di 14,36 euro
Internet Book Shop ( link ibs.it )
Mondadori
( inmondadori.it  ),
LaFeltrinelli
,
Hoepli,
Libreria Universitaria,
Libreria Scolastica
, Wuz, Dea Store, RCSLibri, Unilibro, Libraccio, Fernandez
oppure da una qualsiasi libreria della vostra città
( qui la pagina dove trovare le librerie della vostra zona ).

RECENSIONI

Potrete scrivere anche una vostra recensione direttamente al sito youcanprint.it o agli altri linkati sopra, o sui siti store come Ibs, oppure sotto a questo post o a quello del blog del libro.


Leggi l' intervista a Lapenna Daniele dal mensile gratuito Cadzine
Andate al link
http://www.youblisher.com/p/951927-CADZINE-n-3-AGOSTO-2014/
sino a pagina 45 dove potrete leggere una descrizione del romanzo e dell' autore.

E l' intervista fatta da Patricia Moll
Qui una sua recensione sul libro.



ATTENZIONE:
se c'è un qualsiasi problema inerente l' ordinazione del libro, vi prego di contattare via chat ( che appare in basso a destra della pagina web ) il sito YouCanPrint all' indirizzo http://www.youcanprint.it/librerie-in-italia-self-publishing.html
Grazie.



Per contattarmi
dankash@hotmail.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Son Goku Super Sayan 4

Un disegno di Goku del cartone famosissimo Dragon Ball realizzato quando frequentavo le medie su un foglio di quaderno. Sotto si nota il nastro adesivo a chiudere strappi del foglio, visto che lo stesso è d' epoca, si parla degli anni '90...

Drago

Questo è il mio secondo disegno realizzato. Fatto nel Marzo 2007 . E' venuto molto bene tranne per la staticità, infatti appare troppo fermo come fosse pietrificato. L' ho fatto troppo statico anche se dà un senso di eleganza. I tratti sono un pò troppo marcati e appesantiti, ma per il tipo di drago forse ci sta anche abbastanza bene..

Gogeta Super Sayan 2

Un altro disegno d' epoca sempre di Dragon Ball. Se ricordo bene facevo la terza media, quindi è del 1999. Fatto a mano leggera a matita e poi colorato. Mi riuscì davvero benissimo!

Fusion

Forse uno dei più bei disegni che mi siano riusciti. Un drago ed un' angelo fusi in una forma unica. L' effetto luce a matita dà l' effetto di un flash improvviso. Preso spunto da un' immagine fantasy ho realizzato questo che è uno dei disegni che piacciono di più. Non so come descriverlo perchè ho preso spunto e seppur modificato da me inventando alcune parti ho creato un qualcosa di fuso. Il nome del disegno appunto l' ho dato creando un' immagine di unione dove non si bada alle due parti ma all' unione stessa del tutto.

Cascata nel Bosco

5 Aprile 2008. No no, non è fatto al Pc, ma a matita! Finalmente ho messo mano ai colori (quelli che mi ritrovavo in soffitta) in un attacco d'arte colorato. Ambiente totalmente inventato è una foresta verde nel quale si scorge una bella cascata. Alla base dell' albero a sinistra si vedono foglie con linee a penna, infatti stavo per farlo a penna, poi ho cambiato idea, e devo dire che ho fatto la scelta giusta!